Ettore Fioramonti
1 minuto per la letturaDisamoramento e veleni, dice mio compare Giuseppe Alberto Falci su HuffPost, “spiegano le dimissioni di Lorenzo Fioramonti”, il ministro della pubblica istruzione che se ne va inseguito dalle contumelie dei suoi amici del M5S i quali reclamano piuttosto i rendiconti non versati.
Il Fioramonti pare voglia creare adesso un suo gruppo parlamentare in sostegno a Giuseppi Conte, dalle foto che pubblica non fa che straripare il suo ego – perfino uno scatto della sua pensosa scrivania ministeriale – e un solo grido si leva da ogni angolo d’Italia: arridateci Danilo Toninelli.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA