1 minuto per la lettura
La società del Sambiase 1962 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Itri, difensore proveniente dal Sant´Antonio Abate con il quale ha disputato nell’ultima stagione i Play Off di Serie D. Il club di Via Savutano ha avuto la meglio sui numerosi club che avevano già tentato il forte calciatore.
Itri (classe 1986), nato calcisticamente con l’Agropoli in Eccellenza ha maturato negli anni una comprovata esperienza in Serie D, disputando le ultime tre stagioni a Sant´Antonio Abate dove ha collezionato oltre 100 partite, dopo aver vestito le maglie della Viribus prima e dell’Ebolitana dopo. Difensore centrale, Alessandro Itri (186 cm d’altezza per 85 kg di peso) può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro.
“Per ora voglio solamente salutare tutti senza fare promesse – ha dichiarato lo stesso calciatore. – Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di venire a Lamezia e lavorare con mr Erra. L’appuntamento vero è sul campo dove spero di farmi conoscere per quello che valgo”.
Con l’ingaggio di Itri e le riconferme di Mascaro e Morelli, si chiude, quindi, il blocco centrale della retroguardia giallorossa. Il club delle Due Torri, dopo aver compiuto quest’altra operazione necessaria al progetto che sta pian piano portando tra le mani di mr Erra una rosa molto competitiva, chiama a raccolta il popolo giallorosso. “Ora tocca a Te!” è lo slogan che da il via per il secondo anno consecutivo all’iniziativa della Tessera Tifoso Sostenitore. Rivolgendosi alla sensibilità di tutti i supporters giallorossi, il sodalizio lametino invita quanti hanno a cuore le sorti del club a contribuire, ognuno secondo le sue possibilità, a quello che è il “progetto Sambiase”.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA