1 minuto per la lettura
SETTIMANA calda e non solo sul piano climatico per la pallacanestro potentina. La Potenza 84 programma il suo futuro. La società del presidente Francesco Petrullo è in prima fila per ottenere il ripescaggio che consentirebbe ai lucani di disputare ancora una stagione in terza serie nazionale. Entro il 7 luglio la Fip nazionale decreterà le società ammesse ai campionati e conseguentemente anche la questione ripescaggio sarà resa nota in tempi brevi.
La compagine societaria al momento è impegnata nella questione legata alla scelta del coach che guiderà la squadra nel prossimo campionato.
In questo settore è il diesse Toruccio Cerverizzo a serrare le fila. Il dirigente bianconero sta lavorando meticolosamente per dare alla squadra un condottiero capace di sviluppare le politiche societarie e conseguentemente di dare al quintetto potentino un futuro migliore.
Nelle prossime ventiquattro/quarantotto ore dovrebbe essere ufficializzato il nome del coach che guiderà i bianconeri nella stagione agonistica 2010/2011.
I nomi che circolano in città sono quelli di Giancarlo Sacco, Antonio Trullo e Roberto Miriello.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA