Le due vetture distrutte dalla fiamme
1 minuto per la letturaLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Brutta avventura per un gruppo di tifosi della Reggina di rientro dalla trasferta vittoriosa di Teramo. Attorno alle 2 di notte, durante una sosta per il rifornimento nell’area di servizio di Lamezia Terme sull’autostrada A2, il loro minibus, parcheggiato nei pressi delle colonnine di carburante, ha preso fuoco.
Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore e hanno avvolto in pochi secondi il veicolo, coinvolgendo anche una Fiat Doblò di proprietà del gestore dell’area di servizio.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, con sette unità e il supporto di un’autobotte. Una volta domato l’incendio, che ha completamente distrutto le due vetture, sono arrivati sul posto gli operatori di Polizia Stradale, Carabinieri e Anas per gli adempimenti di competenza. Sono ancora i corso accertamenti per determinare l’origine del rogo, anche se l’ipotesi accidentale è la causa più accreditata.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA