1 minuto per la lettura
VIBO VALENTIA – Un blitz della guardia di finanza è in corso negli uffici del Comune di Vibo Valentia. Non sono chiari i motivi, ma davanti al palazzo comunale sono giunte alcune pattuglie delle Fiamme Gialle e i militari presidiano l’ingresso e gli uffici. Presenti anche diversi ufficiali che coordinano l’attività.
Presenti militari sia in abiti civili che in divisa, con verifiche in atto in diversi uffici.
L’attività è stata disposta dalla direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ed ha riguardato numerosi uffici dell’ente, ad eccezione di quelli Urbanistica e Ambiente. L’azione investigativa dovrebbe essere riferita alle precedenti amministrazioni di Palazzo Luigi Razza.
Sotto la lente del personale delle Fiamme Gialle e in particolare gli appalti, ma anche altre circostanze di natura amministrativa che abbracciano diversi settori tra i quali anche il Suap.
Da parte sua il sindaco Maria Limardo si è messa a completa disposizione dei militari della guardia di finanza accompagnandoli nei vari uffici dell’ente. Lo stesso primo cittadino si è detta tranquilla in ordine all’acquisizione degli atti amministrativi, evidenziando che l’esecutivo da lei guidato si è insediata da poco più di 100 giorni.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA