X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

«Occorre in primo luogo lavorare sui giocatori sul piano psicologico per tirare su il loro morale, visto che erano abituati ad altri obiettivi». Lo ha detto, incontrando i giornalisti, il nuovo allenatore della Reggina, Roberto Breda.
«Mi è stato chiesto di dare una mano in questo momento difficile per la squadra – ha aggiunto Breda – ed io mi sento onorato di poterlo fare. La mia esperienza di tecnico forse è limitata, ma posso portare la mia esperienza ventennale di uomo di spogliatoio, il mio entusiasmo e le mie capacità».
«L’importante, in questo momento – ha detto ancora il nuovo tecnico – è trovare una soluzione ai problemi della squadra. Per quanto mi riguarda, darò tutto vivendo giorno e notte sul campo e fuori. Posso contare su un gruppo che ha enormi qualità tecniche e umane. Sta a me farle venire fuori. Sono preso da questa nuova avventura. Il mio obiettivo è tirare via la Reggina da questa posizione di classifica e questo si può raggiungere solo ridando un’identità alla squadra». Secondo il presidente della Reggina, Lillo Foti, «quella di Breda è una scelta che può avere una proiezione anche per il futuro».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE