1 minuto per la lettura
La Reggina è tornata a forzare i tempi della preparazione e ieri, nella prima mezz’ora della seduta dedicata all’aspetto tecnico, la squadra ha lavorato su alcune situazioni di gioco con tiri in porta finali.
Nella seconda ed ultima fase dell’allenamento gli amaranto hanno lavorato sulla parte atletica ed alla fine è arrivata per loro la meritata doccia.
Oggi è prevista una partita in famiglia per collaudare la formazione che affronterà l’Ancona, ma è ancora assente Carmona che solo domani si aggregherà ai compagni. Mister Novellino dovrà decidere la formazione ed è probabile che sceglierà Volpi, pronto a rientrare, a centrocampo con Brienza in attacco, in coppia con Bonazzoli, se i sanitari daranno l’OK all’ex rosanero. L’unico elemento da recuperare fisicamente, quindi, è Brienza, per Volpi, invece, il periodo di riposo è servito solo a ritrovare nuova carica psicologica.
Sono già in vendita, inoltre, i biglietti relativi alla gara Reggina-Ancona, in programma sabato 17 Ottobre, alle ore 15:30.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA