1 minuto per la lettura
CINQUE milioni di euro: mai nessuno aveva ottenuto una cifra così alta in Calabria con un gratta e vinci. E’ successo ad un fortunato che ha acquistato un biglietto da 20 euro della serie “Maxi Miliardario”. Grattando, ha scoperto che la combinazione nascosta valeva il premio massimo messo in palio: 5 milioni, appunto. Il record regionale.
La ricevitoria nella quale il tagliando è stato comprato si trova in via Piazza d’Armi a Vibo Valentia. E in città ora è scattata la caccia al vincitore: «Qui passa tanta gente – racconta ad Agipronews Salvatore Messina, il titolare del punto vendita -, ci troviamo su una via di passaggio che conduce all’autostrada. Considerando che vendo 300 biglietti di questo tipo a settimana e che quello vincente deve essere stato acquistato qualche settimana fa, risalire all’identità del fortunato è praticamente impossibile».
E poi racconta: «Prima di oggi, avevamo regalato qualche vincita da 10 mila euro, ma niente di più. Questa è tutta un’altra cifra, spero solo che il fortunato vincitore si ricordi di noi».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA